AMICHEVOLE VIBE RONCHESE – INTER U17

Grande prestazione della prima squadra femminile della ViBe Ronchese, allenata da Mister Fabrizio Bramati e l’U17 dell’Inter allenata dal “Ronchese” mister Torriani

squadra femminile

Bernareggio 18/01/2019

AMICHEVOLE VIBE RONCHESE – INTER U17

Nella splendida cornice del CTL3 di Bernareggio si è disputata una partita amichevole ufficiale, con tanto di egida della FIGC, tra la prima squadra femminile della ViBe Ronchese, che quest’anno disputa il campionato di promozione (Ex Serie D) e l’U17 dell’Inter allenata dal “Ronchese” mister Torriani.

Partita subito scoppiettante con le padrone di casa a segno al 15’ con Cappello, splendido il pallonetto in contropiede con cui la numero 11 Giorgia beffa il portiere nerazzurro.

La ViBe tiene bene il campo, costringendo le giovani avversarie ad inseguire, salvo subire il pareggio di Cetrangolo a dieci minuti dalla pausa.

Nella seconda frazione l’equilibro regna sovrano, dando luogo ad una partita si divertente ma arroccata nel risultato.

Alla mezz’ora del secondo tempo però sono le nerazzurre a mettere la marcia in più saltando in vantaggio grazie ad Anna De Zen.

La ViBe non si perde d’animo, caricando a testa bassa per cercare di riacciuffare il risultato che puntualmente arriva grazie all’eterna Rosella Colombo: 46 anni, un passato in serie A, ma nessuna voglia di abbassare la testa.

Finisce così 2-2 tra ViBe Ronchese ed Inter.

Soddisfatto mister Fabrizio Bramati, che porta a casa u buon pareggio alla prima uscita dopo la sosta: “Sono molto contento per come abbiamo giocato. Abbiamo subito voluto mettere la partita sul piano dell’aggressività e del gioco veloce. Palla bassa, circolazione siamo riusciti a rispettare il nostro piano gara, nonostante i molti esperimenti che avevo in testa questa sera.”

Anche Mister Torriani elogia il lavoro fatto quest’anno dalle brianzole. “ L’anno scorso siamo venuti qui a fare un’altra amichevole e devo dire che il salto fatto da queste ragazze, che erano praticamente le stesse, è veramente notevole. Faccio i complimenti al loro mister per il lavoro che sta svolgendo.”

Testa dunque quindi al campionato per la ViBe per una seconda parte di stagione all’insegna del raggiungimento degli obiettivi prefissati.

VIBE Ronchese