24 Novembre 2019
Vibe Ronchese (4-3-2-1): Origo, Sarni, Losa, Citterio, Tombari, Isacchi, De Ponti, Corti, Ticozzi, Caspani, Gallo.
Cade la Vibe in casa per mano dell’Arcellasco con risultato finale di 1-2.
Sconfitta sfortunatissima maturata nel secondo tempo con il gol all’ 89’ di Caligiuri che condanna la Vibe a non portare a casa nemmeno un punto.
Formazione iniziale di mister Passoni confermata al 90% con il solo cambio di Tombari al posto di Suardi. Campo ovviamente in condizioni pesantissime dovuto alle abbondanti piogge che da settimane cadono copiose.
Nei primi 45’ assistiamo ad una delle versioni migliori della Vibe quest’anno che passa anche in vantaggio al 20’ con il solito Gallo.
Calci d’angolo ravvicinato con Corti abile a servire nel mezzo Gallo che a tu per tu con il portiere non può sbagliare. Nonostante la verve dei padroni di casa sul finire del primo tempo è solo 1-0.
Nella ripresa qualcosa si rompe a partire dall’ 8’ dove, per una palla persa a centrocampo, Dell’Oro si invola a rete segnando il pareggio.
La Vibe a questo punto va nel pallone, complice anche l’esperienza degli avversari bravissimi a sfruttare anche la supremazia fisica.
Mister Passoni prova ad effettuare tre cambi per smuovere le acque ma senza successo, fino al 44’ quando da un cross, in cui c’è più di un dubbio su di una carica sul portiere, Origo perde palla toccato leggermente con Calogiuri che riesce a trovare il vantaggio finale.
Grande rammarico, come dicevamo, visto l’ottimo primo tempo da cui bisogna ripartire già da domenica prossima vista la trasferta contro Cabiate.