08 Dicembre 2019
Vibe Ronchese (4-4-1-1): Origo, Tombari, Limonta, Losa, Sarni, Corti, De Ponti, Isacchi, Ticozzi, Caspani, Gallo.
Mastica amaro la Vibe Ronchese sconfitta in casa dal Lissone non dando così seguito alla bella prova di settimana scorsa.
Purtroppo è difficile fare un commento, proprio alla luce della scorsa partita, in una domenica in cui i ragazzi di mister Passoni non si esprimono nemmeno lontanamente come sanno.
Vibe che subito subisce due gol in meno di 25’ con due disattenzioni gravi difensive che permettono al pallone di arrivare comodamente in area a segnare il doppio vantaggio.
Nella seconda parte del primo tempo gli errori continuano a condizionare l’incontro ed al 45’ è 0-2.
Nella ripresa cerca di rimotivare la squadra negli spogliatoi ma senza effetto visto che, dopo due soli minuti di gioco, al 47’ arriva il 3-0 Lissone.
Nei primi 15’ della seconda frazione Passoni prova a cambiare tre uomini per vedere di smuovere le acque ma senza appartenere successo.
La partita si smuove negli ultimi minuti dopo che al minuto 81 Todeschini segna L’ 1-3 ed al 92’ il 2-3 con Micò. Recupero che non deve trarre in inganno con la Vibe mai davvero con la possibilità di pareggiare.
“Non mi aspettavo una partita così” – commenta il mister- “soprattutto dopo la partita di domenica scorsa. Siamo comunque carichi per l’ultima partita di Concorezzo di domenica prossima per archiviare in fretta questa debacle”.