“Mille emozioni con la Vibe"

Rosella Colombo a cuore aperto

foto Rosella Colombo

Ciao ragazze,

ho pensato di scrivere queste poche righe per esprimere e condividere con Voi i mille pensieri e le emozioni che sto provando in questi giorni. Come sapete, dopo 30 anni di battaglie sui campi da gioco, anche per me è arrivato il momento di appendere  le scarpette al chiodo.

Approdata cinque anni fa alla Vibe con l’intento di mettere a disposizione la mia esperienza calcistica, sono stata accolta fin da subito con grande affetto. Per questo mi sento di ringraziare tutte Voi, la Società e, ovviamente, il presidente Ranieri. Mi fa piacere sapere della volontà di continuare con grande entusiasmo anche il progetto femminile per il prossimo anno.

Sono stati cinque anni di passione totale, vissuti intensamente e a cui ho dedicato tutta me stessa e il mio tempo libero. È stato bellissimo allenarsi, sudare, gioire, arrabbiarsi e soffrire insieme a tutte Voi. Avrei voluto concludere l’anno giocando al vostro fianco fino alla fine, ma a volte il destino è così e va accettato.

Non mi resta che farvi un grandissimo in bocca al lupo per la nuova stagione… ora avrete una compagna in meno, ma una super tifosa in più a sostenervi la domenica.

Semplicemente grazie…

 

Con affetto

Rosella Colombo