15 Settembre 2019
Vibe Ronchese (4-3-2-1): Origo, Tombari, Losa, Limonta, Suardi, Isacchi, De Ponti, Corti, Bixheku, Caspani, Gallo.
Seconda giornata per la Vibe Ronchese che affronta la trasferta di Dolzago.
Dopo il turno infrasettimanale di coppa Italia, che nonostante la bella prova ha sancito l’eliminazione dal torneo, la squadra di mister Passoni torna alla ricerca dei tre punti.
Il primo tempo però non regala grandissime emozioni, complice anche il gran caldo, regalando una partita leggermente bloccata a centrocampo.
La prima vera (e unica) azione da gol arriva al 22’ con Suardi che entra in area col portiere che blocca all’ultimo.
Primo frazione poco fluida anche a causa del gran numero di falli del Dolzago col direttore di gara che lascia proseguire “all’inglese”.
Nel secondo tempo la Vibe si trasforma.
Pronti via al primo minuto Caspani ha subito una buonissima occasione ma il suo colpo di testa finisce alto sopra la traversa.
ContInua il pressing Vibe al 19’ con Caspani che da rimessa entra in area e calcia a rete un tiro che, smorzato, finisce tra le braccia del portiere.
Il meritato gol della Vibe arriva al 37’ con Luca Invernizzi. Palla lunga spiazzata di testa che arriva in area dove Invernizzi in 1vs1 batte il portiere.
Il resto della partita è Accademia per la Vibe che resta a punteggio pieno.
Ottima prova dei ragazzi di mister Passoni che oltre ad un buon gioco mostrano un’ottima condizione atletica ed una grinta che dovrà essere sempre messa in campo.