04-10-2020
Vibe Ronchese (4-2-3-1): Origo; Fadel, Colombo N, Losa, Citterio; Pagàni (68’ Sala), Tentori; Korri (58’ Bixheku), Todeschini (11’ Corti), Caspani; Intrieri.
Arcadia Dolzago: Reale, Brambilla, Viganò (73’Magno), Pennati, Riva, Puricelli, Stefanoni, Pirola, Buzzi, Morrone (46’ Ta Bi),Penati.
Impatta sull’ 1-1 la Vibe in casa contro l’Arcadia Dolzago in questo secondo turno di campionato. Partita caratterizzata dall’infortunio di Todeschini all’11 minuto costretto ad uscire a causa di una brutta distorsione. Nei primi 45’ nulla di fatto salvo una mezza occasione di Intrieri nei primi 20’ di gioco.
Seconda frazione che si apre con Caspani per Tentori che non inquadra la porta, al 63’ contropiede dell’Arcadia che finisce in nulla di fatto. Dopo 2’ arriva il gol della Vibe con il solito Caspani, che recupera a centrocampo, verticalizzando per Corti che punta il portiere servendo Bixheku per il gol del vantaggio. La superiorità dura poco visto il gol al 75’ dell’Arcadia che da una palla persa di Fadel a servire Magno che converte il pareggio. Da quel momento si spegne la luce sulla partita della Vibe, colpita duramente, andando in confusione fino all’ 83 in cui Losa si fa anche espellere direttamente dall’arbitro. In superiorità numerica l’Arcadia parte in forcing cercando fino all’ultimo la vittoria senza però successo. Un pareggio dolce amaro per la Vibe che muove comunque la classifica.
Niccolò Arenella
Un pareggio dolce amaro per la Vibe che muove comunque la classifica