“PRESTAZIONE SOTTOTONO PER I RAGAZZI DELLA VIBE”

07-04-2019 - Biassono - VIBE : 0-1

Vibe Ronchese (4-3-3): Origo, Tombari, Losa, Cazzaniga, Motta, Micò, Fiore, Hasouani, Fruggiero, Lozza, Caspani

Altra vittoria per la Vibe Ronchese, che continua a macinare punti in chiave playoff, ma questa domenica di positivo c’è solo il risultato.
Nonostante la vittoria prestazione totalmente sottotono per i ragazzi di Mister De Vecchi apparsi irriconoscibili.


Si poteva forse pensare ad una sottovalutazione dell’avversario ad inizio partita, visto che il Biassono è attualmente al terzultimo posto della classifica, ma non spiegherebbe il continuo di tale prova.

Dicevamo quindi un primo tempo in cui l’11 della Vibe appare molle e rischia di passare in svantaggio visto che i padroni di casa hanno 3 occasioni da gol pulite di cui anche un gol, giustamente, annullato per fuorigioco.

La Vibe dal suo canto ci prova con il solo Lozza.
Se nella ripresa, nelle scorse partite, si è vista la sacra fiamma  dell’orgoglio questa domenica non si vede traccia.


Del secondo tempo si ricorda solo il gol di Cazzaniga, di testa sugli sviluppi di una punizione di Fiori battuta in area, oltre che un paio di occasioni con Daniele Colombo e Gashi a pochi minuti dal 90’.

Tre punti per la Vibe quindi che nonostante sia tornata al 4-3-3, dopo due uscite col 4-4-2, non trova la prestazione sui 90’.

Sicuramente si pagano le assenze pesanti di Poli e Colombo, ma visti i playoff sempre più vicini non ci possono essere scuse.

Copyright Vibe Ronchese ASD