Logo VIBE ritagliato
Logo VIBE ritagliato

“Torna a muovere la classifica la Vibe"

9 febbraio 2020 - Speranza Agrate - VIBE Ronchese: 1-1

Foto incontro agrate-vibe 9-2-2020

 

9 febbraio 2020

Vibe Ronchese (4-2-3-1): Origo, Tombari, Losa, Citterio, Corti, De Ponti, Todeschini, Caspani, Micò, Bixheku, Gallo

 

Esordio alla guida della Vibe Ronchese per il neo tecnico Piseddu che riesce a far punti sul difficile campo della Speranza Agrate.

Punteggio di 1-1 finale con una Vibe arrembante con i ragazzi che sembrano subito aver recepito le nuove indicazioni, presentandosi con dei primi 20’ davvero di livello.

Passa subito in vantaggio la Vibe al 5’ con Gallo che è bravissimo a convertire un calcio di rigore assegnato dal direttore di gara per atterramento di Corti in area.

Al 17’ però si potrebbero ripresentare vecchi fantasmi dopo che, da una discesa sulla fascia sinistra, con Carollo che entra in area e spiazza il portiere ma calciando la palla fuori.

Lo stesso Carollo al 30’ regala il pareggio all’Agrate dopo un 2vs2 concluso da una ripartenza incominciata da un calcio d’angolo a favore della Vibe.

Nel secondo tempo i ragazzi di mister Piseddu non vogliono regalare niente, sfiorando ripetutamente il vantaggio con due occasioni clamorose di Gallo.

La speranza tenta di fare sua la partita, attaccando però in modo confusionario. Al 43’ Micò si fa buttare fuori per rosso diretto, metro arbitrale molto severo, lasciando così negli ultimi 4’ di recupero la Vibe in 10.

Torna a muovere la classifica la Vibe mettendo fieno in cascina per ricominciare a mietere punti anche in casa già dalla prossima domenica.

 

 

Copyright Vibe Ronchese ASD