VIBE RONCHESE – BARZAGO 1:1 (12’ Schiavano (B), 75’ Fruggiero (VB))
ViBe Ronchese (4-3-3): Callegari, Citterio, Manzotti, Cazzaniga, Suardi, Poli, Fiore, Colombo ©, Bixheku, Fruggiero, Gashi
Secondo pareggio nel 2019 e terzo risultato utile consecutivo per la ViBe Ronchese.
Un punto, giusto per il computo totale delle azioni, che premia gli uomini di mister De Vecchi che sfiorano il colpo contro il Barzago terzo in classifica.
Partita che parte comunque in salita per i padroni di casa: al 12’ infatti è Schiavano a trovare il vantaggio dopo una disattenzione difensiva che lo lascia in 1vs1 contro un incolpevole Cazzaniga.
La ViBe non si perde d’animo e già nel primo tempo potrebbe capitalizzare con Bixheku, su imbeccata di Fruggiero, ma il numero 7 non trova la via del gol da centro area.
Una prima frazione di gioco molto bloccata a centrocampo, in cui entrambe le squadre fanno fatica a trovare molte occasioni da rete terminando così con il vantaggio ospite.
Secondo tempo invece subito in crescendo con l Vibe che entra con lo scatto giusto per segnare.
Qualche occasione mancata di troppo ma alla fine il gol arriva eccome!
Al 30’ lancio illuminante di Fiori dalle retrovie e l’eterno bomber Fruggiero, di testa, scarica in rete con la complicità della deviazione di un difensore. 1-1.
Gli ultimi 15’ sono un esercizio di stile per entrambe le squadre che provano si ad attaccare ma portando a casa un pareggio giusto.
Continua così la corsa punti della ViBe Ronchese con il mister che potrà essere contento della reazione che ha portato al gol ma molto meno, per sua ammissione, di un primo tempo che i ragazzi avrebbero potuto giocare meglio.
Appuntamento quindi a Domenica prossima, sempre alle 14:30 ma in trasferta contro la Di.Po Vimercatese.