VIBE RONCHESE è lieta di annunciare l’apertura della stagione della nostra prima squadra femminile con alcuni importanti novità.
La società ha deciso di affidare l’incarico di Responsabile tecnico del femminile a Gianfranco Motta, storico ex calciatore e allenatore professionista oltre che da molti anni vicino al mondo Vibe, il quale grazie alla sua esperienza aiuterà la crescita del settore in sinergia con Gigi Malchiodi che sarà il dirigente responsabile.
Il ruolo di Direttore Sportivo è stato affidato a Rosella Colombo che fino allo scorso anno ha capitanato la squadra in campo ed ora si appresta a dirigerla dietro la scrivania.
Contestualmente si comunica anche la decisione di affidare la guida tecnica delle ragazze a Emanuele Suppa. Il mister, ex Biassono e Meda, vanta grande esperienza nel mondo del calcio femminile lombardo, incarnando perfettamente le doti che la società ricercava.
“Questa nuova esperienza mi ha subito sorpreso positivamente per le qualità non solo della dirigenza ma anche del gruppo”- le prime parole del mister-“ La dirigenza ha voglia di fare, organizzazione, con le idee chiare e la voglia di far emergere il calcio femminile. Voglio mettere al servizio della società e del gruppo tutta l’esperienza che ho maturato in questi anni col femminile per cogliere l’obiettivo che ci siamo prefissi”.
Al suo fianco confermato il preparatore dei portieri Alex Rotini, già in società la scorsa stagione.
La società desidera ringraziare inoltre mister Fabrizio Bramati per il lavoro svolto, con un augurio per la sua carriera professionale.
Ufficio Stampa
Niccolò Arenella